window.dataLayer = window.dataLayer || []; (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= '//www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-5NZDWZL'); Resine per pavimenti - SPAZIOCONTINUO

Resine per pavimenti

Le resine per pavimenti di Spaziocontinuo® sono sistemi decorativi flessibilizzati all’acqua che si differenziano tra loro per l’effetto estetico della texture superficiale.

Tali sistemi non si limitano alla classica applicazione a pavimento in tutti gli ambienti interni, ma possono essere applicati sia a pavimento che a parete per ottenere straordinari effetti di continuità cromatica ed estetica tra superfici verticali e orizzontali. Questi sistemi infatti appartengono alla famiglia denominata Wall&Floor.

Sono le superfici ideali per decorare abitazioni private, negozi, show-room, laboratori e uffici.

Idonei anche per pavimenti riscaldanti e ambienti umidi come bagni e box doccia, sono studiati per poter essere utilizzati anche in diretta sovrapposizione su pavimentazioni esistenti in ceramica, grés porcellanato, mosaici, pietre naturali, marmette e parquet evitando i fastidiosi e costosi lavori di demolizione e smaltimento.

TEXTURE

SpazioCemento
Prodotto a due componenti con finitura spatolata, granulare a “coda di rondine”. La tonalità è uniforme ed è dotata di una elevata resistenza all’abrasione. Indicato per pavimentazioni anche commerciali tipo negozi e showroom.

SpazioResina
Prodotto a due componenti con finitura spatolata particolarmente liscia, con colorazione uniforme o con delicatissime ombreggiature a seconda della metodologia applicativa.

SpazioLamina
Resine decorative all'acqua flessibilizzate caratterizzate da texture metalliche di grande impatto visivo e tattile. I riflessi lucenti metallici rendono le superfici energiche e scintillanti.

Vantaggi

ALTI LIVELLI DI IGIENICITÀ

Essendo rivestimenti continui non assorbenti, sono facilmente pulibili ed evitano il deposito dello sporco nelle interruzioni come avviene nel caso di fughe tra piastrelle ceramiche o tra i listelli del parquet. Le superfici lisce agevolano le normali operazioni di pulizia rendendole conformi al protocollo HACCP per la decorazione di ambienti ad uso alimentare. Inoltre i sistemi decorativi Wall&Floor raggiungono il requisito di idoneità al contatto con alimenti (codice riferimento 20/000278197).

OTTIMA RESISTENZA MECCANICA

Le materie prime impiegate, conferiscono alle superfici un’alta resistenza al graffio e all’impatto, superiore a qualsiasi pavimento in microcemento o legno.

SPESSORI RIDOTTI

In funzione del ridotto spessore (circa 2-3 mm) è possibile rinnovare velocemente qualsiasi ambiente, evitando costose opere di demolizione e senza modificare necessariamente porte e infissi.

RESISTENTI ALL’ACQUA

I sistemi decorativi “Wall&Floor” possono essere applicati all’interno di box doccia o in zone a contatto diretto con acqua anche su superfici orizzontali.

RESISTENTI AI RAGGI UV

Ottima resistenza all’esposizione ai raggi UV seconda la normativa UNI EN ISO 11341.

RESISTENTI ALLE MACCHIE

Spiccata resistenza al contatto con i comuni macchianti domestici e con aggressivi chimici.

SICURI

Prodotti a bassissime emissioni di sostanze organiche volatili (VOC) conformi alla classe A+ (Émission dans l’air intérieur – Regolamentazione francese) ed EC1 PLUS in conformità alle linee guida emesse dal GEV (associazione per il controllo delle emissioni dei materiali da costruzione).
Superfici protette dalla proliferazione batterica: possono abbattere il 99,9% dei batteri dopo 24 ore (ISO 22196) e il 99,7% di carca virale dopo 6 ore di contatto (ISO 21702).

ADR FREE

Prodotto esente da limitazioni per il trasporto stradale, navale, aereo e ferroviario.

CERTIFICATE

Conformi alle normative armonizzate europee UNI EN 13813 e UNI EN 15824.

Richiedi informazioni

Per favore compila questo campo
Per favore compila questo campo
Per favore compila questo campo
Per favore compila questo campo
Per favore compila questo campo
Per favore compila questo campo
Per favore compila questo campo
Per favore compila questo campo
Per favore compila questo campo
Per favore compila questo campo

logo litokol nero

Litokol S.p.A.
Via G. Falcone, 13/1
42048 Rubiera (RE) - Italy
Tel +39.0522.622811
Fax +39.0522.620150
E-mail info@litokol.it

Capitale Sociale interamente versato 500.000,00 Euro
Codice fiscale, partita IVA e n. iscrz. imp. RE: IT 00135210359 R.E.A. RE 105330 Mecc. RE 013255