window.dataLayer = window.dataLayer || []; (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= '//www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-5NZDWZL'); Home - SPAZIOCONTINUO

Le superfici continue, liberate dal reticolo geometrico delle piastrelle, con SpazioContinuo® diventano materia allo stato puro e trasformano lo spazio espandendo forme e volumi di qualsiasi tipo di ambiente: residenziale o pubblico.

L’integrazione tra piani orizzontali e verticali, apre la strada a un nuovo modo di interpretare spazi e superfici che va oltre ai tradizionali concetti di rivestimento e decorazione.

Nel progetto Spaziocontinuo® materie, colori, ricerca e creatività si incontrano per dare vita ad ambienti originali e unici: possiamo dunque parlare di arte applicata.

Nasce così l’intuizione di accostare il progetto Spaziocontinuo® a un vero esempio di arte applicata che esprime al meglio i valori della creatività, della storia e della cultura italiana: la pittura di scena.

Così come avviene nella pittura di scena le superfici diventano con Spaziocontinuo® scenografie di un palcoscenico molto speciale: gli ambienti in cui viviamo.

logo litokol nero

Litokol S.p.A.
Via G. Falcone, 13/1
42048 Rubiera (RE) - Italy
Tel +39.0522.622811
Fax +39.0522.620150
E-mail info@litokol.it

Capitale Sociale interamente versato 500.000,00 Euro
Codice fiscale, partita IVA e n. iscrz. imp. RE: IT 00135210359 R.E.A. RE 105330 Mecc. RE 013255