SpazioLamina EVO #Crudo

Decorativi che riproducono i riflessi e la matericità del metallo crudo per disegnare spazi evocativi e avvolgenti. Le superfici con effetto SpazioLamina#Crudo denotano uno stile fortemente contemporaneo e moderno con quel tocco un po’ vintage che rende unico l’ambiente senza essere troppo vistoso.

Quella delle superfici metalliche è una delle tendenze stilistiche del design contemporaneo che non cessa mai di stupire e che, stagione dopo stagione, si arricchisce di nuove reinterpretazioni declinate non solo sulle superfici, ma in tutte le forme di arredo.

SpazioLamina#Crudo si inserisce perfettamente in questo filone grazie a una ricerca tecnica e stilistica in grado di conferire a questa materia tutto il fascino grezzo e cangiante delle superfici metalliche e del loro aspetto vissuto.

La texture di questa superficie continua arricchisce e scalda l’ambiente in modo discreto, lo caratterizza fortemente senza però appesantirlo con un elemento troppo decorativo.

Le superfici della collezione si ispirano direttamente a quattro diversi metalli: Acciaio, Rame, Ottone e Bronzo. Colpisce la versatilità di queste superfici che potranno fare da sfondo scenografico alle più disparate soluzioni di interior design, dall’industrial al vintage, dal classico moderno al contemporaneo.

Download

logo litokol nero

Litokol S.p.A.
Via G. Falcone, 13/1
42048 Rubiera (RE) - Italy
Tel +39.0522.622811
Fax +39.0522.620150
E-mail info@litokol.it

Capitale Sociale interamente versato 500.000,00 Euro
Codice fiscale, partita IVA e n. iscrz. imp. RE: IT 00135210359 R.E.A. RE 105330 Mecc. RE 013255